10 Anni insieme (2003-2013)

Il Coro Polifonico San Giacomo ha concluso magnificamente il “DECENNALE” domenica 29 dicembre 2013 nella Chiesa Madre San Giacomo di Ravanusa.

Grazie all’organizzazione del Maestro Isa Paraninfo e alla collaborazione di tutti i coristi, si è riusciti nell’impresa di organizzare l’evento “Cantiamo a Gesù Bambino” all’insegna della gioia e dell’amore per il canto, apprezzato dalla partecipazione numerosa dei cittadini.

Ringraziamo tutti i cori che hanno partecipato: il coro”Pueri et Juevenes Cantores” di Naro, i cori “V.Majorana” e “L.Cherubini” di Licata, il coro “Angel Voice” di San Cataldo, il coro “Basilica della Madonna del Mazzaro” di Mazzarino e il coro “Triade” di Delia.

Ringraziamo anche la partecipazione del Maestro Salvatore Scinaldi e del soprano Federica Faldetta di Palermo.

Ringraziamo la disponibilità di Don Mario Polisano, Serena Milisenna che ha presentato l’evento con professionalità e simpatia, ringraziamo il Sindaco Carmelo D’Angelo per le sue parole e tutta l’amministrazione comunale di Ravanusa.

Ringraziamo anche il BCC del Nisseno e Messana Jean fiori per il sostegno.

Grazie di cuore a tutti.

Auguri al “Coro Polifonico San Giacomo”per tanti altri anni ancora insieme!!!!! …ULTREJA!!!

 IMG_0357

 

Coro San Giacomo

Grazie di cuore al nostro Maestro Isa Paraninfo
Grazie di cuore al nostro Maestro Isa Paraninfo

 Locandina

locandina coropag110 Anni insieme 

 La Sicilia

Martedì 31 Dicembre 2013 Agrigento Pagina 29

Ravanusa

Più corali
in onore
di Gesù

Ravanusa. Ultimi giorni dell’anno all’insegna della musica e di dolci atmosfere in città. In occasione del decennale del Coro polifonico “San Giacomo”, si è tenuta una serata speciale all’insegna della musica natalizia, intitolata “Cantiamo a Gesù Bambino” che ha visto la partecipazione di sei cori provenienti dalla provincia di Agrigento e non solo.
A esibirsi sono stati il coro “Pueri e Juevenes Cantores” di Naro, i cori “V. Majorana” e “L. Cherubini” di Licata, il coro “Angel Voice” di San Cataldo, il coro “Basilica della Madonna del Mazzaro” di Mazzarino e il coro “Triade” di Delia.
Gruppi che da anni si esibiscono in giro per l’Italia, incassando sempre grandi consensi, frutto di ore e ore di studio e applicazione.
L’evento si è svolto lo scorso 29 dicembre nella Chiesa Madre di Ravanusa, suscitando l’ammirazione delle numerose persone recatesi nel luogo sacro per godere delle mirabili melodie.